Tutti i prodotti, diversi da quelli alimentari, venduti da Cialdedicaffe.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. 24/2002 e s.m. e degli articoli 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005. Per fruire dell’assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la fattura.

Se il prodotto acquistato risulta avere difetti di fabbricazione e/o risulta essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 10 giorni dal ricevimento mediante telegramma o e-mail al seguente indirizzo: info@cialdedicaffe.com. Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti.

In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di Cialdedicaffe.com. Cialdedicaffe.com  provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore.